100% Vespa

ISCRIZIONI CHIUSE!!!

ABBIAMO RAGGIUNTO LE 100 VESPA PARTECIPANTI!

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Nei prossimi giorni arriveranno ai vari club partecipanti gli elenchi in nostro possesso. Ci occorrerà da parte vostra la conferma dei dati o eventuali integrazioni e modifiche. E' molto importante avere tutti i dati richiesti per due motivi:

1. Sia a Lodi che a Bobbio entreremo in zone ZTL, pertanto, per evitare multe e spiacevoli inconvenienti, comunicheremo alla Polizia l'elenco delle targhe partecipanti

2. L'ordine di partenza verrà fatto, nel limite del possibile, facendo partire prima le Vespe più vecchie e più lente così da dare più tempo per effettuare il percorso.

Ricordiamo che la partenza del primo partecipante sarà alle 8.30 da Piazza Castello a Lodi.

Nel limite del possibile cercheremo di far partire in fila i soci dello stesso club (o in caso di club numerosi, verranno divisi a "gruppi"). Se avete particolari esigenze vi chiedo gentilmente di comunicarcele insieme alla mail di conferma e faremo il possibile per accontentarvi!

Qualche giorno prima dell'evento pubblicheremo anche le mappe del percorso e relativi link. Potranno essere utilizzati cellulari e dispositivi gps, ma non dovrebbe essere necessario in quanto il percorso verrà ben segnalato e partirà almeno una nostra "staffetta" ogni 10 partecipanti circa.

Abbiamo inoltre un piacere personale da chiedervi...ho fatto una specie di scommessa con un amico e ho bisogno del vostro aiuto! Il 16 luglio portate per favore con voi il famoso "copri coso" o "copri sella" dato come gadget con tessera VCI! Grazie!

Scarica il Regolamento

Scarica il Modulo di iscrizione